Pen Drive non riconosciuta – Recupero Dati da USB Pen Drive danneggiata

pen-drive

Pen Drive non riconosciuta. Inserendo la Pen Drive nella porta USB, il LED integrato dovrebbe illuminarsi. Dopodichè Windows riconosce la penna USB e apre Explorer.

Se la Pen Drive ha un difetto tecnico,  questa semplice procedura di routine non funziona più. Il chip o altri componenti elettronici possono essere danneggiati. Altre volte succede che la Pen Drive viene piegata  o spezzata accidentalmente.

Grazie all”impiego di speciali strumentazioni unita alla profonda conoscenza della materia acquisita durante l’esperienza professionale pluriennale dei nostri tecnici  siamo in grado di  soddisfare le richieste di “recupero dati da pen drive non riconosciuta” con un tasso di successo molto alto e riusciamo a  mettere in salvo i dati di circa il 95 % delle chiavette USB che ci vengono affidate.

In quali casi possiamo aiutare e recuperare i dati da pen drive non riconosciuta?

  • Il connettore USB della Pen Drive è staccato: il connettore della pendrive è staccata parzialmente oppure completamente.
  • La chiavetta USB è piegata: la pen drive è stata piegata durante la rimozione. La pendrive è stata tenuta in tasca e adesso è rotta.
  • La pen drive è stata riconosciuta dal PC ma non viene letta: Se la chiavetta USB crea problemi quando viene inserita nella porta USB è comunque possibile recuperare i dati.
  • La pen drive non è riconosciuta: Indipendentemente dalla porta o dal computer viene collegata, Windows non reagisce e non vede la chiavetta USB.

ESAME DIAGNOSTICO E PREVENTIVO 100% GRATUITO

Inviaci la tua Pen Drive per un esame gratuito. Dopodichè riceverai un preventivo e sarai libero di accettare e dare il via all’operazione di recupero, oppure di decidere di farti rimandare indietro la tua chiavetta USB. Pagherai esclusivamente le spese di trasporto tramite corriere espresso.

Per maggiori informazioni chiamaci:  06 87.23.03.58 oppure 06 87.13.16.72.